Carenza idrica a Crotone per intervento Sorical sul potabilizzatore

Data:
14 Dicembre 2020

Carenza idrica a Crotone per intervento Sorical sul potabilizzatore

ConGeSI comunica di aver appena ricevuto una nota da parte di Sorical con la quale si veniva informati che, per procedere ad alcuni lavori sulla cabina elettrica a servizio dell’impianto di potabilizzazione denominato “Neto”,  lo stesso impianto dovrà essere fermato in data 16/12/2020 dalle ore 9,00 alle ore 17,00.

Stante alla comunicazione succitata e considerati i volumi dei serbatoi di accumulo di Vescovatello, mercoledì 16 Dicembre a partire dalla tarda mattinata, ci saranno delle interruzioni della fornitura idropotabile in tutte le zone della città e nelle frazioni di Papanice ed Apriglianello. Se la tempistica dell’intervento verrà rispettata, la normale distribuzione idrica in città dovrebbe riprendere nella tarda serata (nottata) di mercoledì 16/12/2020.

Evidenziando che tale disservizio non è determinato da problematiche gestionali dello scrivente, si informa che il personale di ConGeSI sarà comunque operativo per effettuare tutte le manovre necessarie sui serbatoi di accumulo per ridurre gli inevitabili disagi del caso.

Seguiranno aggiornamenti sugli sviluppi dei lavori.

Ultimo aggiornamento

14 Dicembre 2020, 17:02