
In ottemperanza alle prescrizioni ministeriali e regionali volte a limitare la diffusione del virus Covid-19, e al fine di contenere l’emergenza sanitaria in corso, Con.Ge.S.I., in accordo con le amministrazioni comunali territoriali, ha provveduto alla chiusura al pubblico di tutti gli sportelli periferici fino a data da destinarsi.
I servizi rivolti all’utenza continueranno ad essere espletati per il tramite dei seguenti recapiti:
SERVIZIO CLIENTI
per tutti gli utenti
e-mail servizioclienti@congesi.it
fax 0962.1923135
per i soli utenti del comune di Crotone
telefono/whatsapp 351 158 0865 – 351 158 1604 – 360 10 72 775
per i soli utenti dei comuni di Casabona, Cirò, Strongoli, Rocca di Neto, San Nicola dell’Alto
telefono/whatsapp 351 157 2804 – 388 498 6472
per i soli utenti dei comuni di Isola di Capo Rizzuto, San Mauro Marchesato, Santa Severina, Verzino e Cutro
telefono/whatsapp 351 157 5020 – 388 498 6472
per i soli utenti dei comuni di Petilia Policastro, Mesoraca e Roccabernarda
telefono/whatsapp 351 157 6189 – 333 202 8327
UFFICIO PROTOCOLLO
e-mail amministrazione@congesi.it
telefono/whatsapp 320 298 7287
I giorni e gli orari nei quali potrete raggiungerci sono i seguenti:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8:00 alle 13.00
Martedì e Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 18:00